PERCHE’ AMC

Perché ho scelto AMC?

 

Prima di rispondere voglio fare una premessa che ho già fatto in diversi punti del sito, in quanto ci tengo molto a precisarla. Non sono collegata all’Azienda AMC e non ho fini commerciali con essa. Ciò che scrivo è dettato dalla mia passione ed esperienza per i loro prodotti.

 

“Perché ho scelto AMC?”
Ve lo spiego subito in 4 punti da me sperimentati e approvati:

1 – SALUTE: Da quando ho le Unità di cottura AMC ho eliminato l’uso dei grassi aggiuntivi. Per esempio preparo la carne senza usare alcun tipo di olio con importanti benefici per la mia salute e quella dei miei famigliari. Le verdure invece, le cucino senza l’aggiunta di acqua, oppure in quantità significativamente limitata. Secondo gli esperti tutto ciò da diversi vantaggi, tra cui il conservare meglio i sali minerali e le vitamine.

2 – GUSTO: Rispetto all’uso delle normali pentole, i cibi cucinati con i prodotti AMC mantengono un gusto molto più intenso. Ho invitato diverse volte i miei amici e parenti a cena, e sempre anche loro mi hanno confermato questo punto.

3 – VELOCITA’: Il mio lavoro quotidiano mi ruba molte ore della giornata. Arrivo a casa tardi e perciò ho la necessità di preparare la cena al marito e alla piccola in tempi brevissimi. Fino a prima dell’arrivo delle Unità di cottura AMC preparavo esclusivamente piatti già pronti, ora invece sono in grado di cucinare le pietanze che voglio in tempi brevissimi (es. un bel risotto in 1 minuto senza mescolare, mentre nel frattempo posso andar a farmi la doccia o preparare il bucato)

4 – FACILITA’: Questo lo spiega mio marito. Fabio: “Finalmente ho imparato a cucinare anch’io! Certo non sono bravo come mia moglie, ma il tutto mi sta appassionando enormemente e sicuramente continuerò a migliorare. Devo proprio dire che imparare ad usare le Unità di cottura AMC è stato semplicissimo, anche per uno come me che non ha mai capito nulla di fornelli.
Ora mi diverto anche a far le sorprese a mia moglie. Quando lei non può cucinare ci penso io. Finora né è stata sempre pienamente felice…e io anche”.

 

Poi a tutto dobbiamo aggiungere la disponibilità dei consulenti AMC, sempre pronti a risolverci qualsiasi dubbio in materia. Per non parlare della lunga garanzia fornita dalla casa costruttrice.

Insomma, dei prodotti eccellenti ed efficienti che ci rendono pienamente soddisfatti dell’acquisto effettuato.